L'isola dei famosi premiata dagli ascolti: 26,87% di share

La prima puntata ufficiale della decima edizione del reality show, la prima su Canale 5, è stata vista da 5 milioni 534 mila spettatori.

L'isola dei famosi premiata dagli ascolti: 26,87% di share
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

3 Febbraio 2015 - 11.36


ATF AMP

Ottima partenza su Canale 5 per “L’Isola dei Famosi 10”, che è stata la trasmissione più vista dagli italiani in prime time con una media di 5 milioni 534 mila spettatori, pari al 26.87% di share. La prima puntata ufficiale (la settimana scorsa il reality era stato sospeso a causa di una tempesta tropicale che si è abbattuta sull’Honduras) ha visto l’abbandono choc e a sorpresa da parte di Catherine Spaak. L’attrice francese ha spiegato alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, di essere rimasta turbata dalla scorsa settimana quando lei e gli altri concorrenti avevano tentato di raggiungere l’isola a bordo di un motoscafo con il mare in tempesta.

Top Right AMP

Rai1 “Con Il Sole Negli Occhi”, film tv di Pupi Avati con Laura Morante in prima visione, ha totalizzato 4 milioni 693 mila spettatori pari al 16.53%. Canale 5 ha raccolto 6 milioni 722 mila (22.66%), mentre Rai 1 nel prime time ha totalizzato 5 milioni 412 mila spettatori (18.25%). Nell’access prime time si impone Striscia la notizia con 7 milioni 186 mila (23.9%). Affari tuoi è stato seguito da 6 milioni 325 mila spettatori (21.2%).

La serata televisiva prevedeva anche su Rai2 una puntata della seconda stagione di “Boss in Incognito”, che ha totalizzato 2 milioni 108 mila spettatori (7.31%). Su Italia 1 “Shadow Man – Il triangolo del terrore” è stato visto da 1 milione 848 mila spettatori (6.36%). Su Rai3 “Ulisse – Il Piacere della Scoperta” è stato seguito da 1 milione 552 mila spettatori (5.39%). Su Rete4 “Quinta Colonna” ha registrato 1 milione 245 mila spettatori (5.17%) Su La7 il talk “PiazzaPulita” è stato visto da 874 mila spettatori (3.78%).

Dynamic 1 AMP

Vittoria delle reti Mediaset in prima serata con 11 milioni 264 mila spettatori e uno share del 37.98% (11 milioni spettatori e 37.09% per la Rai) e in seconda serata con 5 milioni 965 mila e il 44.9% (3 milioni 567 mila spettatori e 26.85% per la Rai). La Rai si impone nell’intera giornata con 4 milioni 354 mila e il 37.31%, Cologno Monzese si ferma a 4 milioni 236 mila (36.3%). Per l’informazione ieri il Tg1 delle 20 ha totalizzato 6 milioni 657 mila spettatori pari al 24.85%, mentre alla stessa ora il Tg5 è stato seguito da 5 milioni 362 mila spettatori con il 19.73%. Il TgLa7 si attesta a 1 milione 470 mila spettatori pari al 5.44%.

FloorAD AMP
Exit mobile version