Charlie Hebdo torna in edicola il 25 febbraio

I redattori si dicono stanchi e provati dopo la strage del 7 gennaio, in cui 8 dei loro colleghi sono morti con altre quattro persone.

Charlie Hebdo torna in edicola il 25 febbraio
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2015 - 21.45


ATF AMP

Il nuovo numero di ‘Charlie Hebdo’ uscirà il 25 febbraio. Lo ha annunciato su twitter è Laurent Léger, il giornalista sopravissuto agli attentati nella redazione del giornale satirico. “Finalmente! Ancora un po’ di pazienza ma Charlie Hebdo uscirà nuovamente il 25 febbraio. Appuntamento nelle migliori edicole”.

Top Right AMP

Il numero di ‘Charlie Hebdo’ che è uscito lo scorso 14 gennaio, una settimana dopo gli attentati, ha superato i 7 milioni di copie.

Per le prossime due settimane, quindi, Charlie Hebdo non sarà in edicola. Lo hanno annunciato ieri i redattori, che si dicono “stanchi e provati” dopo la strage del 7 gennaio, in cui 8 dei loro colleghi sono morti con altre quattro persone, e dall’intenso periodo successivo.

Dynamic 1 AMP

Il team di Charlie, ha spiegato ai media francesi Anne Hommel, che gestisce i rapporti con la stampa in questi giorni difficili, “non è pronto” a tornare a lavorare con i consueti ritmi, e per questo si prende una pausa.

FloorAD AMP
Exit mobile version