Box office, Confusi e Felici è il miglior debutto italiano del 2014

Federica Lucisano: Abbiamo creduto molto in questo film e il risultato ci ha dato ragione. Ora bisogna consolidare quello che già è un grande risultato.

Box office, Confusi e Felici è il miglior debutto italiano del 2014
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

4 Novembre 2014 - 11.45


ATF AMP

Con 1.624.101 euro incassati al botteghino e 239.159 presenze in sala da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre2014, “Confusi e felici” si è imposto come il miglior debutto italiano della stagione cinematografica 2014. La commedia del regista Massimiliano Bruno, interpretata da Claudio Bisio, Marco Giallini e Anna Foglietta, è prodotta da Italian International Film, storica società di produzione cinematografica controllata dalla neo quotata Lucisano Media Group, e da Rai Cinema. Per Italian International Film quella di “Confusi e Felici” è stata la prima produzione approdata sul grande schermo in seguito all’esordio della holding sul mercato aim di Borsa Italiana, avvenuto il 16 luglio scorso.

Top Right AMP

“Abbiamo creduto molto in questo film e il risultato raggiunto in un fine settimana con un elevato livello di concorrenza, anche internazionale, ci ha dato ragione”, ha affermato Federica Lucisano, amministratore delegato del Gruppo. “Voglio ringraziare Rai Cinema e O1 Distribution per aver condiviso il nostro entusiasmo e per il grande supporto dato al film in fase di lancio. Ora guardiamo con fiducia alle prossime settimane di programmazione in sala, puntando a consolidare quello che rappresenta già un grande risultato”.

FloorAD AMP
Exit mobile version