Conti, Panariello e Pieraccioni: i “maledetti” toscani tornano in tour

Dal 18 novembre a Milano al 31 dicembre a Firenze, le date dello show teatrale del trio di amici. Possibili nuove serate

Conti Panariello Pieraccioni

Conti Panariello Pieraccioni

GdS 25 ottobre 2019
Ovunque vadano, riempiono le sale di risate e sorrisi. Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni portano in tour in versione teatrale, anche in palasport, il loro “Tour” dopo aver riempito i palasport nella scorsa stagione.
Lo spettacolo dei tre “maledetti” amici toscani parte il 18 e 19 novembre al Teatro Arcimboldi di Milano “tra gag, tanta ironia, sketch e battute sull'attualità”, annunciano gli organizzatori nella nota stampa.

Dopo la “prima” i tre saranno il 30 a Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre a Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10 dicembre a Torino (Teatro Colosseo); il 14 a Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17 e il 18 a Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22 a Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29 e il 31 dicembre con brindisi al nuovo anno a Firenze, al Mandela Forum (quindi al palasport e non a teatro): nella scorsa stagione nel solo capoluogo toscano hanno conteggiato ben 130mila spettatori in 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum.

Lo spettacolo è prodotto da Friends&Partners ed è “una reunion a vent’anni dal loro debutto insieme: prima le esperienze in radio negli anni ’80 in cui i tre si conoscono, poi nel 1993-94 girano in diverse città con ‘Fratelli d’Italia’ consolidando una grande sintonia”.

Biglietti su ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Le informazioni e il calendario aggiornato del tour su www.friendsandpartners.it