Christian De Sica: storie di spettacolo, amici e famiglia nelle sale | Giornale dello Spettacolo
Top

Christian De Sica: storie di spettacolo, amici e famiglia nelle sale

L'attore e regista farà un tour su aneddoti e ricordi di famiglia su personaggi come il padre, Rossellini, Wanda Osiris, Verdone ...

Christian De Sica: storie di spettacolo, amici e famiglia nelle sale
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2019 - 12.14


ATF

Christian De Sica torna a teatro con uno spettacolo tra canzoni e parole: “Christian racconta Christian De Sica”, con debutto il 30 marzo nella Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica di Roma, cui segue tour. Nello show gli spettatori ascolteranno musiche di Cole Porter, Giovanni D’Anzi, Lelio Luttazzi e l’attore imposterà in forma di dialogo con l’attore brillante Pino Strabioli nel ruolo di cerimoniere di un viaggio tra ricordi e aneddoti di famiglia con nomi della storia dello spettacolo come Charlie Chaplin, Wanda Osiris, Roberto Rossellini, Montgomery Clift, fino a Carlo Verdone senza tralasciare, logicamente, su suo padre.
Tra monologhi e racconti, accompagna De Sica un’orchestra di cinquanta elementi diretta da Marco Tiso. Testi di De Sica (che è anche regista) e Raffaello Fusaro, produzione di Niccolò Petitto.

Più che uno spettacolo sarà una festa tra amici”, ha detto l’artista all’Ansa, spiegando che entrerà dalla platea e saluterà il pubblico. Lo spettacolo andrà a Bologna, Assisi, Milano, Torino, Bari, Ancona, Frosinone, Venezia. Poi di nuovo un film in ‘S.O.S Fantasmi a Napoli’ diretto dal figlio Brand.
Biglietti su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

Native

Articoli correlati