Eccellenze imprenditoriali, manageriali ed artistiche s'incontrano a Roma

Lunedì 30 maggio 2016 alle ore 18.30 al Teatro Argentina di Roma si svolgerà l’incontro dal titolo Impresa e Cultura.

Eccellenze imprenditoriali, manageriali ed artistiche s'incontrano a Roma
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

26 Maggio 2016 - 15.02


ATF AMP

Al Teatro Argentina di Roma Lunedì 30 maggio 2016 si svolgerà l’incontro dal titolo Impresa e Cultura. Eccellenze Imprenditoriali, Manageriali ed Artistiche.

Top Right AMP

Intervengono il Commissario di Roma, Francesco Paolo Tronca, il Consigliere di Amministrazione del Teatro dell’Opera di Roma, Francesca Chialà; il Direttore del Teatro di Roma, Antonio Calbi; la Presidente di Poste Italiane, Luisa Todini; l’Amministratore Delegato di NTT Data, Walter Ruffinoni; l’impreditore Francesco Casoli, Presidente di Elica; l’Architetto che ha progettato con Vittorio Storaro l’illuminazione dei Fori Imperiali, Francesca Storaro; gli Archeologi, Francesco Moriconi e Giulio Fratini; il responsabile internazionale della “Storaro Collection” che presenterà le opere sulla Civiltà Romana create dal Premio Oscar Vittorio Storaro, Claudio Castana.

L’incontro, ideato da Francesca Chialà, e promosso da Teatro di Roma e Challenge Network, ha l’obiettivo di raccontare le esperienze più significative del dialogo tra Arte e Impresa, tese ambedue a generare crescita personale, cambiamento e migliorare la qualità di vita della comunità.

Dynamic 1 AMP

Dal progetto di digitalizzazione della Biblioteca Apostolica Vaticana, che sta rendendo accessibili al mondo oltre 3000 manoscritti, alle iniziative di valorizzazione dei Fori Imperiali e della Civiltà Romana, fino alla presentazione delle collaborazioni più innovative tra mondo culturale e aziendale.

FloorAD AMP
Exit mobile version