Harry, Ron e Hermione: scelti gli attori che li interpreteranno a teatro

Ecco i tre attori che interpreteranno Harry, Hermione e Ron in Harry Potter and the Cursed Child, l'opera teatrale che debutterà a Londra a luglio 2016.

Harry, Ron e Hermione: scelti gli attori che li interpreteranno a teatro
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

21 Dicembre 2015 - 16.18


ATF AMP

Sono stati annunciati gli attori che interpreteranno Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger nella piece teatrale “Harry Potter and the Cursed Child” scritta da J.K. Rowling e che farà il suo debutto ufficiale il 30 luglio al London’s Palace Theatre.

Top Right AMP

La storia prosegue le avventure di Harry e compagni, 19 anni dopo la fine della saga cinematografica. Harry è adulto adesso e altro non è che un dipendente oberato di lavoro al Ministero della Magia: ma il maghetto è anche un marito e il padre di tre bambini in età scolastica. Harry è alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, e il suo figlio più giovane – Albus – deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai desiderato. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano una scomoda verità: a volte l’oscurità arriva da posti inaspettati.

Una delle novità che salta subito agli occhi è che Hermione non ha più i capelli biondi di Emma Watson, ma il volto dell’attrice di colore Noma Dumezweni e anche Harry (nell’opera teatrale interpretato da Jamie Parker) e Ron (Paul Thornley) non sono per niente somiglianti ai tre personaggi visti al cinema. Probabilmente in segno di rottura proprio con la saga cinematografica.

Dynamic 1 AMP

Del resto la mamma di Harry Potter ha commentato con entusiasmo la scelta dei tre nuovi volti: “Sono davvero felice per le scelte effettuate per Harry Potter and the Cursed Child. Non vedo l’ora di vedere Jamie, Noma e Paul dar vita a Harry, Hermione e Ron in versione adulta, l’estate prossima”, per quella che è l’ottava avventura ufficiale del maghetto dagli occhiali tondi.

FloorAD AMP
Exit mobile version