Justin Bieber pubblica foto a torso nudo e manda in crisi Instagram, con 6 milioni di 'like'

La star si è fatto ritrarre in prosa ascetica, su una spiaggia, con il torace ed i suoi tanti tatuaggi bene in vista, per la felcità dei suoi fans

Justin Bieber

Justin Bieber

GdS 12 marzo 2018

Nel suo rapporto con i social, Justin Bieber non è il massimo della coerenza, alternando periodi abbastanza lunghi in cui letteralmente scompare ad altri in cui posta delle fotografie che a molti appaiono sensa senso, ma che fanno letteralmente impazzire i suoi ammiratori. Come è accaduto quando, poche ore fa, ha pubblicato su Instagram delle fotografie che lo ritraggono con il torace nudo, ormai un tappeto di tatuaggi. Con indosso dei bermuda, la posa ascetica, gli occhi chiusi, a piedi nudi su una spiaggia, a braccia larghe, con sullo sfondo un cielo nuvoloso. Niente di specieale, niente che non possa fare un ragazzo della sua età. Ma lui è Justin Bieber e quelle fotografie, nel volgere di pochissimo tempo, hanno contabilizzato più di nove mililioni di ''I Like''.
Fotografie che, secondo i 'bieberologhi'', sempre che si chiamino così, testimonierebbero uno stato di tranquillità spirituale che lo starebbe allontanando dalla fase più ribelle della sua giovane esistenza.