Sinead O'Connor ricoverata dopo la morte del figlio: aveva manifestato intenti suicidi

La cantante è stata portata in ospedale dopo una serie di messaggi in cui faceva riferimento alla possibilità di togliersi la vita

Sinead O'Connor ricoverata dopo la morte del figlio: aveva manifestato intenti suicidi
Sinead O'Connor
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Gennaio 2022 - 10.50 Globalist.it


ATF AMP

I social possono essere utili per salvare la vita di qualcuno quando questi manifestano intenti suicidi e lo comunicano sui propri profili. E’ quello che è accaduto a Sinead O’Connor, la cantante di “Nothing Compares 2 U”, che ora è ricoverata in ospedale e che è stata sottoposta a controllo medico giovedì notte per ricevere aiuto dopo una serie di tweet in cui faceva riferimento alla possibilità di togliersi la vita così da seguire suo figlio, trovato morto una settimana fa a soli 17 anni. Lo riportano i media americani.

Top Right AMP

“Ho deciso di seguire mio figlio. Non c’è motivo di vivere senza di lui. Tutto quello che tocco lo rovino”, ha twittato la cantante da un account Twitter non verificato ma legato al suo account ufficiale.

Un’ora dopo questo tweet O’Connor si è scusata e ha rassicurato i suoi fan: “Scusate, non avrei dovuto dirlo. Sono con la polizia diretta in ospedale. Sono persa senza mio figlio e mi odio. L’ospedale mi aiuterà per un po’”. O’Connor non ha mai nascosto in passato di soffrire di disturbi mentali e di aver avuto pensieri suicidi.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version