Sospetto caso Covid, annullato concerto di Daniel Barenboim a La Scala | Giornale dello Spettacolo
Top

Sospetto caso Covid, annullato concerto di Daniel Barenboim a La Scala

La Scala lo ha annunciato aggiungendo che "il Maestro Barenboim si è reso disponibile a esibirsi in un recital al pianoforte domani sera alle ore 20 eseguendo le tre ultime Sonate di Beethoven". 

Sospetto caso Covid, annullato concerto di Daniel Barenboim a La Scala
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Novembre 2021 - 17.19


ATF

I concerti diretti da Daniel Barenboim, che erano previsti per stasera e domani alla Scala di Milano, sono stati rimandati a data da destinarsi a causa di un sospetto positivo al Covid nella Staatskapelle Berlin. 
La Scala lo ha annunciato aggiungendo che “il Maestro Barenboim si è reso disponibile a esibirsi in un recital al pianoforte domani sera alle ore 20 eseguendo le tre ultime Sonate di Beethoven”. 
Gli abbonati al ciclo “Orchestre ospiti” potranno assistere con il loro tagliando al recital di domani, accedere con il proprio tagliando d’abbonamento al Recital di pianoforte del 4 novembre alle ore 20. Riceveranno il rimborso per il tagliando del Concerto in programma il 3 di novembre, secondo le modalità che verranno loro comunicate per email. Se impossibilitati o non interessati ad assistere al Recital di pianoforte, potranno richiedere il rimborso anche per il Concerto del 4 novembre.
Chi ha acquistato i biglietti per il concerto del 4, potrà assistere al recital del maestro Barenboim oppure richiedere il rimborso scrivendo un’e-mail a rimborsi@fondazionelascala.it con allegata copia del biglietto. Chi invece ha preso il biglietto per il 3 se ha acquistato online riceverà direttamente il riaccredito sulla carta di pagamento che ha utilizzato, se invece ha comperato il tagliando in biglietteria dovrà scrivere un’e-mail a rimborsi@fondazionelascala.it con in allegato copia del biglietto e le proprie coordinate bancarie per il bonifico.
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per il Recital di pianoforte online su www.teatroallascala.org oppure presso la Biglietteria del Teatro.

Native

Articoli correlati