Nuovo album dal tempo del lockdown per i Coldplay: "Music of The Spheres" | Giornale dello Spettacolo
Top

Nuovo album dal tempo del lockdown per i Coldplay: "Music of The Spheres"

Il disco fa da seguito a ‘Everyday Life’: a darne l’annuncio il giornale britannico ‘The Sun’

Nuovo album dal tempo del lockdown per i Coldplay: "Music of The Spheres"
Preroll

redazione Modifica articolo

7 Febbraio 2021 - 15.40


ATF

‘L’album sta finalmente decollando’, annuncia una fonte al Sun. Arriva dunque il seguito di Everyday Life, Music of The Spheres, il nuovo album a cui starebbero lavorando i Coldplay.

A lanciare l’indiscrezione è stato il quotidiano britannico The Sun. Non c’è però ancora nessuna certezza sulla data di uscita.

La band capitanata da Chris Martin e composta da Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion ha svelato il titolo dell’imminente uscita, registrandone ufficialmente il nome.
Il seguito di Everyday Life, album uscito nel 2019 e che ha avuto grande successo scalando le classifiche di tutto il mondo, sarebbe nato durante il lockdown.

Recentemente Chris Martin ha fatto capire in un’intervista che l’album potrebbe uscire indipendentemente da qualsiasi altro progetto: ‘Non è in programma un tour e per ora non ne stiamo parlando. Molte delle nuove canzoni provengono da un posto sconosciuto anche a noi’, ha confessato, e c’è chi parla di un ‘album sperimentale’.
Infine, la fonte rivela al giornale britannico ‘sono stati impegnati a lavorare su nuova musica durante il lockdown e tutto culminerà nel disco che ha il titolo provvisorio ‘Music of The Spheres’. Chris e il gruppo hanno ora ufficialmente registrato il nome pronto per un album. Include anche merchandise e tutto ciò di cui hanno bisogno per un tour. È un momento davvero emozionante per tutte le persone coinvolte’.

Native

Articoli correlati