Neffa torna sulle scene e annuncia un nuovo singolo con Coez | Giornale dello Spettacolo
Top

Neffa torna sulle scene e annuncia un nuovo singolo con Coez

Diretto dalla label "Numero Uno" e prodotto da Dj Tayone, il brano uscirà il 12 febbraio

Neffa torna sulle scene e annuncia un nuovo singolo con Coez
Preroll

admin Modifica articolo

4 Febbraio 2021 - 13.20


ATF

Neffa torna sulle scene musicali con il singolo “Aggio perzo ‘o suonno”, feat. Coez e prodotto da Dj Tayone, che uscirà il 12 febbraio.  
L’annuncio è arrivato dalla “Numero Uno”, storica casa discografica italiana fondata da Giulio (Mogol) e Mariano Repetti, il produttore Alessandro Colombini e Lucio Battisti. 
 
Recentemente rifondata dalla Sony Music, la “Numero Uno” ha confermato la new entry del rapper Neffa nella Label, insieme ai nomi già annunciati qualche mese fa: Iosonouncane, La Rappresentante di Lista, Colapesce e Dimartino. 
Dopo il singolo, l’etichetta ha confermato anche l’arrivo di un progetto più grande per Neffa, probabilmente un album. «Numero Uno è orgogliosa di partecipare alla nuova avventura discografica di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama musicale nazionale, in un progetto che si annuncia unico nel suo genere», dice il comunicato. 

Stefano Patara, executive director legacy & strategic Marketing, e Sara Potente, direttrice artistica della casa discografica, hanno affermato che “La firma di Neffa è la conferma dell’interesse a far dialogare passato e presente nel segno dei denominatori comuni di avanguardia, innovazione e ricercatezza”.

Native

Articoli correlati