Fiorella Mannoia su Sanremo: "E' un industria che dà lavoro, attenzione a dire di rimandarlo" | Giornale dello Spettacolo
Top

Fiorella Mannoia su Sanremo: "E' un industria che dà lavoro, attenzione a dire di rimandarlo"

La cantante: "Dietro a Sanremo c'è una macchina enorme che lavora, ma capisco Amadeus"

Fiorella Mannoia su Sanremo: "E' un industria che dà lavoro, attenzione a dire di rimandarlo"
Preroll

admin Modifica articolo

30 Gennaio 2021 - 18.24


ATF

Tutti i cantanti sono schierati a favore del Festival di Sanremo, e a difendere la manifestazione canora c’è anche Fiorella Mannoia.

“Il Festival di Sanremo è un’industria che dà lavoro, dietro alla quale c’è una macchina enorme che lavora”. Lo dice la cantante partecipando a ‘Magazzini Musicali’, la trasmissione di Rai2 condotta da Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo.

Intervenuta dopo le polemiche innescate dal tweet del ministro Franceschini che diceva no al pubblico all’Ariston anche se composto da figuranti, e alla minaccia di dimissioni del conduttore e direttore artistico del Festival, la Mannoia difende Amadeus e ribadisce: “Non è così facile, ci sono case discografiche, c’è lavoro, ricerca, musicisti, arrangiatori e contratti. Bisogna fare attenzione quando si dice ‘rimandalo’ o ‘se fa o non se fa è uguale’, non è così”, conclude la cantante, vincitrice di due premi della Critica sul palco dell’Ariston.

Native

Articoli correlati