Ed Sheeran sorprende i fan con l'uscita del singolo "Afterglow"

La traccia è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre la copertina dipinta dallo stesso Ed Sheeran, viene oggi svelato anche il video della performance musicale

Ed Sheeran

Ed Sheeran

Redazione 21 dicembre 2020

Il cantautore britannico Ed Sheeran ha deciso di far un regalo di Natale a tutti i suoi fan pubblicando a sorpresa un nuovo singolo dal titolo “Afterglow”. Ad annunciarlo e a trasmetterlo sui social è stato il cantante stesso, che ha aggiunto una breve nota per spiegare la nascita del brano: “Ciao ragazzi. Afterglow è una canzone che ho scritto lo scorso anno e ho voluto pubblicarla per voi. Non è il primo singolo del nuovo album, è solo una canzone che amo e spero possa piacervi. Trascorrete un felice e sicuro anno nuovo. Torno nella terra dei papà, ciao”.  Ed Sheeran sottolinea così il suo impiego a tempo pieno di papà dopo la nascita della figlia.


La traccia è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre alla copertina, dipinta dallo stesso Ed Sheeran, viene svelato anche il video: la performance della canzone registrata in una sola ripresa e scritta in collaborazione con David Hodges e Fred.