Dua Lipa rimanda le date del tour europeo a causa del Covid-19 | Giornale dello Spettacolo
Top

Dua Lipa rimanda le date del tour europeo a causa del Covid-19

La data italiana, prevista per il 10 febbraio al Mediolanum Forum di Milano, è stata riprogrammata per il 12 ottobre 2021.

Dua Lipa rimanda le date del tour europeo a causa del Covid-19
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Ottobre 2020 - 19.12


ATF
Nessun concerto e nessuna tournée in giro per l’Europa per il momento: è tutto riprogrammato all’anno prossimo. Lo ha annunciato Dualipa, la giovane cantautrice britannica, tramite i propri canali social. A causa della situazione di emergenza dettata dal Covid-19, ha preferito rimandare le date del tour europeo al prossimo autunno: per quanto riguarda la tappa italiana, prevista originariamente per il 10 febbraio 2021, al Mediolanum  Forum di Milano, è stata spostata al 12 ottobre 2021 e i biglietti acquistati restano validi per questa nuova data fissata.
La cantautrice non ha potuto fare a meno di esprimere la propria delusione, anche se ha rassicurato i fan, ricordando loro che sta lavorando a nuovi progetti musicali: “Mi manca tantissimo essere in tour, specialmente in questo periodo. Non vedo l’ora di riunirmi a voi e divertirci assieme! Nel mentre, sto lavorando a diversi progetti che usciranno a breve nell’attesa di tornare a esibirmi in tour”.
Native

Articoli correlati