Amadeus: “Un vero e proprio record di canzoni presentate a Sanremo Giovani” | Giornale dello Spettacolo
Top

Amadeus: “Un vero e proprio record di canzoni presentate a Sanremo Giovani”

In un video postato su Instagram parla di un vero e proprio record di canzoni: sul suo tavolo sono arrivate 961 domande per la partecipazione a Sanremo Giovani.

Amadeus: “Un vero e proprio record di canzoni presentate a Sanremo Giovani”
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Ottobre 2020 - 23.03


ATF
Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, in un video pubblicato su Instagram, commenta la presentazione di 961 domande per la partecipazione a Sanremo Giovani. “Un vero e proprio record”, dice in un video pubblicato su Instagram.
Continua: “Adesso il compito difficile ma affascinante, da parte della commissione musicale da me rappresentata, è quello di selezionare sessanta canzoni che avremo modo di ascoltare dal vivo il 19 e il 20 ottobre qui a Roma”.
“Vi faccio i complimenti – prosegue Amadeus rivolgendosi ai candidati – un lavoro straordinario e un grande in bocca al lupo. Mi auguro di potervi incontrare il 19 e il 20 ottobre perché da quei sessanta ci sarà un’ulteriore selezione e solamente venti andranno nelle serate a Sanremo, e il percorso verso l’Ariston e verso il Festival di Sanremo inizia come ogni anno proprio da voi giovani”, conclude.
Native

Articoli correlati