Pink: “Mio figlio e io positivi e guariti dal Coronavirus. Trump disastroso” | Giornale dello Spettacolo
Top

Pink: “Mio figlio e io positivi e guariti dal Coronavirus. Trump disastroso”

La popstar ha contratto la malattia ed è stata in isolamento. “Il nostro governo è fallimentare sull’emergenza”

Pink: “Mio figlio e io positivi e guariti dal Coronavirus. Trump disastroso”
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Aprile 2020 - 18.03


ATF

La popstar e attrice Pink e suo figlio di tre anni Jameson hanno avuto il Coronavirus ma sono guariti. La cantante statunitense in un post su Instagram e su Twitter ha detto che due settimane fa sono risultati positivi al virus e che si sono messi in isolamento: “Due settimane fa io e mio figlio Jameson di tre anni abbiamo mostrato i sintomi del Covid-19. Fortunatamente il nostro medico di base aveva accesso al test e siamo risultati positivi”. Terminato l’isolamento, il test ha dato esito negativo sia alla cantante che al piccolo. Jameson è il suo secondo figlio avuto da motociclista professionista di cross Carey Hart. La cantautrice ha 41 anni.
Pink nel posto critica quello che definisce il fallimento dell’amministrazione americana che non garantisce i test a tutti, dice che donerà mezzo milione di dollari al Temple University Hospital Fund di Filadelfia e al fondo gestito dal Mayor’s (il sindaco) Fund della città di Los Angeles. per la crisi da Coronavirus, ha ringraziato tutti gli operatori del settore sanitario affermando che sono i suoi eroi.
“Vengano fatti test gratuiti e diffusi. È un assoluto disastro e il fallimento del nostro governo non rendere i test più ampiamente accessibili Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che il Covid-19 colpisce giovani e anziani, sani e malati, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”.

Native

Articoli correlati