Rancore, il rapper in concerto fa il tutto esaurito | Giornale dello Spettacolo
Top

Rancore, il rapper in concerto fa il tutto esaurito

Dopo Sanremo con Silvestri il musicista con il disco di inediti "Musica per bambini" registra sold out in concerto

Rancore, il rapper in concerto fa il tutto esaurito
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Aprile 2019 - 17.37


ATF

A Sanremo in coppia con Daniele Silvestri in “Argentovivo” ha rappresentato uno dei momenti migliori del festival 2019. Il suo “Musica per bambini tour” sta registrando meritati “sold out” e dopo l’Hiroshima di Torino, il Viper di Firenze, l’Estragon di Bologna, l’Atlantico di Roma, il rapper l’11 approda a Siena nello storico Teatro dei Rinnovati, il 13 a Pordenone al Capitol, il 14 a Milano all’Alcatraz, il 3 maggio a Parma al Campus Industry.

A Sanremo il brano “Argentovivo” di Silvestri e Rancore ha vinto il premio della critica “Mia Martini”, il premio della Sala Stampa Lucio Dalla e il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo.

Il disco “Musica per bambini” è pubblicato dalla etichetta Hermetic e distribuito da Artist First. Nelle note stampa Rancore dice tra l’altro: ‘’Il progetto ‘Musica per bambini’ è un semplice urlo. Un urlo fatto senza pretese come quando smetti di pensare che qualcuno può sentirti. Un urlo difficile da capire, come quello di un neonato dentro la culla. Ho sognato molte volte di dormire in un lettino per bambini dove era impossibile per me entrare, la testa era piegata in modo ambiguo, le mie gambe corte erano comunque troppo lunghe. Purtroppo nessun regolatore dell’umore ha regolato questo Rancore’’.

Native

Articoli correlati