Ornella Vanoni prima grande comica di Sanremo e i social impazziscono: "fate condurre solo lei" | Giornale dello Spettacolo
Top

Ornella Vanoni prima grande comica di Sanremo e i social impazziscono: "fate condurre solo lei"

Insieme a Virginia Raffaele la cantante si è improvvisata comica e l'Ariston scopre la grande ironia dell'artista. Il video

Ornella Vanoni prima grande comica di Sanremo e i social impazziscono: "fate condurre solo lei"
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Febbraio 2019 - 22.48


ATF

Un’esilarante Ornella Vanoni è comparsa sul palco a Sanremo per improvvisarsi comica in un duetto con Virginia Raffaele, ricordando di quando la comica l’ha imitata nell’edizione con Calro Conti. E a sorpresa, la Vanoni vince la sfida, facendo brillare di luce riflessa anche la Raffaele, che sembra tornata ai tempi d’oro di qualche anno fa.

Ornella accusa Virginia, scherzando, di averle rovinato la vita con quell’imitazione: “mi hai fatto passare per una maniaca sessuale”.

Uno sketch vivissimo, anche per la canzone scelta in duetto sempre con la Raffaele. E il pubblico dell’Ariston sembra gradire e infatti anche sui social il pubblico impazzisce: “vogliamo Ornella Vanoni conduttrice l’anno prossimo” è una delle frasi più twittate.

E la grande Ornella non si è fermata qui: quando Patty Pravo è salita sul palco, la sua amica/rivale non ha potuto fare a meno di salutarla, nonostante il regolamento: “quando hai una certa età fai quello che vuoi”. “Sì Ornella, ma mi sa che tu quello che vuoi lo fai da quando avevi 15 anni”.

Il primo, vero momento di grande comicità a Sanremo 2019.

Native

Articoli correlati