Eddie Vedder in concerto da solo a Firenze Rocks | Giornale dello Spettacolo
Top

Eddie Vedder in concerto da solo a Firenze Rocks

La voce dei Pearl Jam al festival alle Cascine il 15 giugno. Prevendite da lunedì 4. E il 6 luglio è a Londra con gli Who

Eddie Vedder in concerto da solo a Firenze Rocks
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Febbraio 2019 - 16.50


ATF

C’è poco da discutere, in pochissimi anni Firenze Rocks si è qualificato nella categoria alta dei festival e non tanto per il numero degli spettatori quanto per la coerenza dei programmi di ogni annata. Il festival 2019, dal 13 al 16 giugno, ha annunciato l’headliner per sabato 15: Eddie Vedder che ha già tenuto un memorabile concerto solista al Parco delle cascine due anni fa.
La voce dei Pearl Jam sarà preceduto, come nel 2017, da Glen Hansard, cantautore rock irlandese, voce e chitarra della band The Frames e parte del duo folk rock The Swell Season, attore.

I biglietti per il 15 giugno saranno disponibili in anteprima dalle 11.00 di lunedì 4 febbraio solo tramite l’app ufficiale di Firenze Rocks (per 24 ore: si scarica la App Firenze Rocks (Apple e Android) a questi link itunes e play google). La vendita generale partirà dalle ore 12.00 di martedì 5 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Le altre teste di serie del festival sono i Tool (il 13 giugno), Ed Sheeran (il 14) e i Cure il 16.

Quanto a Vedder, segnaliamo un appuntamento coi fiocchi se andate a Londra: il 6 luglio nientemeno con gli Who al Wembley Stadium.

Native

Articoli correlati