Thom Yorke in tour in Italia: cinque date estive | Giornale dello Spettacolo
Top

Thom Yorke in tour in Italia: cinque date estive

Il compositore e frontman dei Radiohead, in corsa per gli Oscar con il brano per "Suspiria", sarà con Nigel Godrich in Piemonte, Friuli, a Ferrara, Perugia e Roma

Thom Yorke in tour in Italia: cinque date estive
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Gennaio 2019 - 12.45


ATF

Thom Yorke sarà in tour in Italia questa estate. Insieme al produttore e polistrumentista Nigel Godrich (entrambi militano nel gruppo Atoms for Peace) e al visual artist Tarik Barri, il frontman dei Radiohead farà cinque concerti a luglio: il 16 a Barolo al Collisioni Festival, il 17 a Codroipo (Udine) per il Villa Manin Estate, il 18 al Ferrara Sotte le Stelle, il 20 a Perugia all’Umbria Jazz, il 21 all’Auditorium Parco della musica per il Roma Summer Fest.
I biglietti si potranno comprare su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 10.00 di venerdì 25 gennaio.

Il polistrumentista, compositore e cantautore britannico porta il suo «Thom Yorke’s Tomorrow Modern Boxes» tour. Ha una la nomination agli Oscar per la miglior canzone originale “Suspirium”, composta per il film di Luca Guadagnino “Suspiria” che è una ripresa più che un remake dell’omonimo film horror di Dario Argento del 1977.

Thom Yorke eseguirà brani dai suoi album da solista “The Eraser”, “Tomorrow’s Modern Boxes” e da “Amok”, registrato con gli Atoms For Peace (che ha fondato nel 2009 con appunto Godrich e altri).

Native

Articoli correlati