Paola Turci: “Ho subito abusi sessuali a 13 anni” | Giornale dello Spettacolo
Top

Paola Turci: “Ho subito abusi sessuali a 13 anni”

La cantante al programma “Belve” sul Nove: “Oggi andrei subito in un centro anti violenza. Una mia canzone parla di questa violenza”

Paola Turci: “Ho subito abusi sessuali a 13 anni”
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Dicembre 2018 - 23.18


ATF

Paola Turci ha rivelato al programma televisivo “Belve” su Nove di aver subito una violenza sessuale quando aveva 13 anni e che la canzone “Fiori di giardino” nell’album del 2005 “Tra i fuochi in mezzo al cielo” raccontava di abusi vissuti da lei stessa.
La cantante ha detto che, tornando indietro, se sapesse di “ poter andare in un centro antiviolenza, in un posto dove mi ascoltano, mi proteggono e mi difendono, ci andrei subito”.
L’artista è stata ospite nell’ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani trasmesso stasera venerdì 28 dicembre alle 22.45. La cantante ha spiegato alla giornalista di averne parlato grazie all’analisi e, riguardo alla canzone, “chi canta, chi scrive, scrive di se stesso e quindi racconta quello che ha vissuto”. Quanto al perdonare, alla giornalista Paola Turci ha risposto di perdonare “chi non si è accorto, è assolutamente innocente. Verso chi ha compiuto il gesto, no!”. Paola Turci ha rivelato di aver incontrato questa persona in seguito ma che questa persona non le ha mai detto niente: “Anche da parte di chi commette la molestia, c’è la rimozione”.

Native

Articoli correlati