Sfera Ebbasta, il rapper per il quale centinaia di ragazzi si erano affollati venerdì scorso nella discoteca di Corinaldo, in provincia di Ancona, si è tatuato su un lato della fronte, subito sotto l’attaccatura dei capelli, sei stelline vuote, quante le vittime della strage in discoteca. Una tragedia causata da un fuggi fuggi generale dopo l’uso di uno spray urticante.
La foto del rapper è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Sfera Ebbasta Fans. “Gionata – si legge nel messaggio postato sul social networrk – si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando.. troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te”. Nel post il cantante, all’anagrafe Gionata Boschetti, è chiamato con il suo vero nome. Sotto il testo una foto con il tatuaggio in evidenza.
Strage in discoteca: Sfera Ebbasta si tatua sei stelle per le vittime del locale di Corinaldo
La foto pubblicata sulla pagina Facebook di Sfera Ebbasta Fans dopo la tragedia nella discoteca Lanterna Azzura, dove era in programma il dj set del rapper, in cui sono rimasti uccisi 5 minorenni e una mamma di 39 anni
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
10 Dicembre 2018 - 15.59
ATF AMP