Colpi di arma da fuoco contro Tekashi 6ix9ine, Kanye West e Nichi Minaj | Giornale dello Spettacolo
Top

Colpi di arma da fuoco contro Tekashi 6ix9ine, Kanye West e Nichi Minaj

I tre erano impegnati nelle riprese di un videoclip, immediatamente interrotte. Dai video di sicurezza si vedono due uomini incappucciati sparare contro la villa

Colpi di arma da fuoco contro Tekashi 6ix9ine, Kanye West e Nichi Minaj
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Novembre 2018 - 18.45


ATF

Nel mondo della musica rap americana è in corso da mesi una tragica catena di attentati che si sono in alcuni casi conclusi con uccisioni. Le vittime, tra cui il giovanissimo XXXTentacion, hanno riempito le pagine di cronaca delle ultime settimane e il rapper Tekashi 6ix9ine rischiava di essere il prossimo, insieme a due colleghi entrambi mostri sacri della scena musicale: Kanye West e Nicki Minaj.

I tre si trovavano in una villa affittata da Tekashi per girare un videoclip dell’ultimo album del rapper e per l’occasione avrebbero partecipato anche West e Minaj. Gli otto colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la finestra del camerino di Nicki Minaj, che fortunatamente non era ancora arrivata. Le riprese sono state immediatamente interrotte. I video delle telecamere di sorveglianza rivelano che due auto si sono fermate davanti alla villa e due uomini incappucciati hanno sparato gli otto colpi.

 

Native

Articoli correlati