Beyoncé cerca di spodestare Alberto Angela per un video al Colosseo | Giornale dello Spettacolo
Top

Beyoncé cerca di spodestare Alberto Angela per un video al Colosseo

La popstar ha chiesto alla Sovrintendenza l'autorizzazione per occupare la grandiosa location romana che in quei giorni è occupata dal giornalista scientifico per il suo programma di divulgazione

Beyoncé cerca di spodestare Alberto Angela per un video al Colosseo
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2018 - 18.10


ATF

Beyoncé  le ha provate tutte per girare un video all’interno del Colosseo. Ma il sogno della popstar di farsi immortalare nella grandiosa location romana si è scontrato con alcuni ostacoli iniziali. In base a quanto riportato dal Messaggero, la prima richiesta di Queen B non è stata accolta, essendo l’anfiteatro già occupato da Alberto Angela.
La richiesta di autorizzazione riguardava una serata tra il sabato 7 e la domenica 8 luglio. Giusto il tempo di sbarcare nella Capitale, dal mega concerto di Milano allo show all’Olimpico. Una proposta troppo last minute per il Colosseo, però. Sembra però che Beyoncé sia tornata alla carica per trovare un’altra data utile.
La popstar riempie i quotidiani, i siti, i media di tutto il mondo con qualunque notizia. C’è chi dice che sarebbe in attesa del quarto figlio, chi si limita a constatare che “nell’estate 2018 Beyoncé ha deciso di celebrare la sua storia d’amore con il marito e partner creativo Jay-Z, attraverso due eventi epici nella storia della musica: l’uscita dell’album congiunto Everything is Love il tour On the Run II. Ma per ricordare a tutti che non è solo la signora Carter e riportare l’attenzione sul suo status di superstar solista, Queen Bey ha stupito i fan con un radicale cambio di hairstyle. Beyoncé è salita sul palco di Parigi con la sua folta criniera di riccioli schiarita in un biondo platino con radici a contrasto”.

Native

Articoli correlati