Liam Gallagher, ex Oasis, incontra per la prima volta Molly, la figlia di 21 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Liam Gallagher, ex Oasis, incontra per la prima volta Molly, la figlia di 21 anni

Il frontman, che ha altri tre figlie da altrettante compagne (una delle famose fidanzate è Patsy Kensit) ha conosciuto la ragazza al London Stadium

Liam Gallagher, ex Oasis, incontra per la prima volta Molly, la figlia di 21 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Maggio 2018 - 15.45


ATF

Non si erano mai incontrati. Lei ha 21, si chiama Molly ed è la figlia di Liam Gallagher, famoso ex frontman degli Oasis, e della cantante Lisa Moorish. Padre e figlia di fatto non si conoscono, come aveva confermato l’artista l’anno scorso in un’intervista, percheé “non andava d’accordo” con la madre della ragazza. In quell’occasione aveva ribadito di “non avere comunque nessun problema” con la figlia, ma che pur essendo “aperto a tutto”, era meglio che le cose fossero spontanee, “non vengono bene quando sono forzate”.
Mercoledì è stato Liam a postare su Instagram una foto che lo ritrae con la ragazza, Molly, insieme agli altri due figli, Lennon e Gene, avuti rispettivamente da Patsy Kensit e Nicole Appleton. Secondo la Bbc, l’incontro ha avuto luogo al London Stadium, dove Gallagher ha aperto l’esibizione dei Rolling Stones. Molly, che lavora come modella, ha ripostato la foto, intitolandola ‘As You Were’, un riferimento all’album del cantante pubblicato l’anno scorso. Gallagher ha una quarta figlia, di nome Gemma, 4 anni, nata dalla sua breve relazione nel 2013 con la giornalista americana Liza Ghorbani.

Native

Articoli correlati