Cancro al colon, il dramma di Pau dei Jarabo de Palo | Giornale dello Spettacolo
Top

Cancro al colon, il dramma di Pau dei Jarabo de Palo

Pau Donés ha annunciato pubblicamente di avere un tumore, Ricoverato d’urgenza in ospedale è stato costretto ad annullare il tour negli Stati Uniti per sottoporsi alle cure necessarie

Cancro al colon, il dramma di Pau dei Jarabo de Palo
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Dicembre 2017 - 22.19


ATF

Ce l’aveva messa tutta per cambiare vita, trasformare in un dono per l’umanità una chitarrina ricevuta in regalo quando era bambino. E in fondo c’è riuscito con la sua band, Jarabe de Palo, che hanno sfornato due successi che un musicisti ci potrebbe campare per sempre: La Flaca e Dipende. Anni Novanta di gloria per il gruppo spagnolo. 

Finché nel 2015 il cantante Pau Donés ha annunciato pubblicamente di avere un cancro al colon. Ricoverato d’urgenza in ospedale è stato costretto ad annullare diverse tappe del suo tour negli Stati Uniti per sottoporsi alle cure necessarie.

Ad aprile del 2017 l’artista ha annunciato su Instagram di essere nuovamente malato. Il tumore è tornato e lui è pronto per combatterlo ancora. Non solo non ha annullato il suo nuovo tour, ma ha anche scritto un libro, “50 Palos”, per raccontare la sua vita e festeggiare i suoi 51 anni. «So che voglio essere vivo e che non penso alla morte – ha svelato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” -. La vera morte è qui e me la porto addosso. Non voglio perdere tempo in cose inutili o facendo ciò che non sono. Soltanto la vita è urgente».

 

 

 

Native

Articoli correlati