I portentosi Pearl Jam tutti in una notte al cinema | Giornale dello Spettacolo
Top

I portentosi Pearl Jam tutti in una notte al cinema

Giovedì 30 nelle sale Nexo Digital "Let's Play Two" su due storici concerti del gruppo di Eddie Vedder per la squadra di baseball "Chicago Cubs"

I portentosi Pearl Jam tutti in una notte al cinema
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Novembre 2017 - 16.50


ATF

Giovedì 30 novembre il circuito delle sale Nexo Digital proietterà il documentario “Let’s Play Two” sui Pearl Jam, la band che ha dato l’impronta più forte al Grunge insieme a gruppi come Nirvana o Soundgarden e che dal vivo è un portento. Il film è diretto dal regista e fotografo Danny Clinch.

Il gruppo il 20 e il 22 agosto 2016 tenne due concerti memorabili al Wrigley Field per festeggiare le World Series Championship di baseball vinte dai Chicago Cubs. Chicago è la città natale di Eddie Vedder e il gruppo ha un lungo legame con la squadra di baseball. Che non vinceva il titolo da 108 anni.

Dall’album storico “Ten” a “Lightning Bolt”, il documentario racconta 25 anni di storia del gruppo con in più interviste, dietro le quinte e squarci su una vittoria dei Chicago Cubs e momenti con i membri del gruppo.
“Nei film e nelle fotografie mi piace esplorare la relazione tra una band, i fan e la location” dice alle agenzie Danny Clinch.

Native

Articoli correlati