L'uomo dei vostri sogni esiste: è anni 80 e l'ha descritto Taylor Swift in 'Gorgeus'

La nuova hit, dal sapore elettro pop, è l'ultima anticipazione del tanto atteso "Reputation", in arrivo il 10 novembre.

L'uomo dei vostri sogni esiste: è anni 80 e l'ha descritto Taylor Swift in 'Gorgeus'
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

20 Ottobre 2017 - 12.08


ATF AMP

Top Right AMP

L’uomo meraviglioso di cui parla Taylor è apparso esattamente allo scoccare della mezzanotte, come per magia, accompagnato da un lyric video che anticipa quello ufficiale. Il brano Gorgeous fa parte dell’album ‘Ready for it’, in uscita il 10 novembre.

L’uscita di “Gorgeous” era stata anticipata, nella giornata di ieri, 19 ottobre, dalla pubblicazione di alcuni enigmatici post sul profilo Instagram di Taylor Swift. Il brano, una hit che si ispira alle sonorità degli anni ’80 e ’90, racconta l’interesse di una ragazza per un uomo “gorgeous”, ovvero “stupendo”. “Sei stupendo, non riesco a dirti nulla in faccia. Perché, guarda il tuo viso / sono così furiosa perché mi fai sentire in questo modo / Ma cosa posso dire? Sei stupendo”, recita il ritornello della canzone.

Dynamic 1 AMP

Solo la scorsa settimana, Taylor Swift era stata avvistata a Londra per le riprese di un nuovo video: per la stampa anglofona, potrebbe trattarsi proprio di quello di “Gorgeous”.
Prodotto da Shellback e Max Martin, “Gorgeous” è il terzo brano estratto dall’album “Reputation” dopo “Look what you made me do” e “Ready for it?”. Il sesto lavoro discografico della popstar americana uscirà il prossimo 10 novembre: l’opera è fortemente influenzata dalle sonorità elettro pop degli anni ’80, ma non mancheranno le melodie contagiose che già in passato avevano regalato grandi soddisfazioni alla Swift. I testi dei brani, invece, sarebbero prevalentemente autobiografici: già in “Look what you made me do”, primo singolo estratto da “Reputation”, l’ex reginetta del country allude alle celebri faide che l’hanno vista contrapposta a Kanye West e Kim Kardashian da un lato e Katy Perry dall’altro. Il precedente lavoro di Taylor Swift, “1989”, risale al 2014: trainato dai singoli “Shake it off” e “Blank Space”, ha venduto oltre dieci milioni di copie nel mondo, regalando all’artista anche il Grammy per il Miglior album dell’ anno.

FloorAD AMP
Exit mobile version