Roger Waters è l'ospite, il rendez vous a primavera: tutti pronti per il tour a tema Pink Floyd

Waters sarà il 17 ed il 18 al Mediolanum Forum di Milano (con parterre in piedi), ed il 21 e 24 all’Unipol Arena di Bologna (con parterre numerato).

Roger Waters è l'ospite, il rendez vous a primavera: tutti pronti per il tour a tema Pink Floyd
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

29 Settembre 2017 - 13.07


ATF AMP

L’appuntamento è per l’aprile 2018. L’ospite è nientemeno che l’ex Pink Floyd Roger Waters, e il luogo del rendez- vous è proprio l’Italia.

Top Right AMP

Il tour mondiale di Roger Waters, insomma, approda da noi la prossima primavera , con quattro appuntamenti: il 17 ed il 18 al Mediolanum Forum di Milano (con parterre in piedi), ed il 21 e 24 all’Unipol Arena di Bologna (con parterre numerato).

Sul palco Waters porterà brani tratti dai più famosi album dei Pink Floyd come “The dark side of the moon”, “The wall”, “Animals” e “Wish you were here”, insieme alle canzoni del suo nuovo album “Is this the life we really want?”.

Dynamic 1 AMP

Roger Waters torna in Europa ad anni di distanza dal “The Wall Live”, il tour con il più alto incasso nella storia per un artista solista: un giro musicale che, tra il 2010 e il 2013, ha fatto registrare sold-out a ripetizione, ospitando 4 milioni di fan in 219 spettacoli in tutto il mondo.

Con “Us + Them” il leggendario musicista proverà, se non a replicare quantomeno ad avvicinarsi all’impresa. Dedicato al brano dei Pink Floyd, “Us And Them” (1974), questo nuovo tour arriverà in Europa dopo i 63 spettacoli, tutti sold-out, organizzati negli Stati Uniti e in Canada.

Fra i paesi toccati, oltre all’Italia, ci saranno: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version