Giorgio Ferrario, rapper romano noto ai più come Mostro, ha pubblicato il suo nuovo album solamente il primo di questo mese, ed ha già spodestato Guè Pequeno. L’album di Mostro è infatti al primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia, mentre l’album e disco di platino Gentleman è slittato al secondo posto.
Del resto anticipato a marzo dalla title-track, il video di Mostro ha raccolto oltre un milione e 300 mila visualizzazioni su YouTube, anche se il disco si presenta come un cupo viaggio nella psiche ma una prova di maturita’ lirica e tecnica dell’artista classe 1992, emerso da giovanissimo in duo con LowLow e poi affermatosi da solista.
In terza posizione troviamo Ghali con Album, sceso dal secondo gradino, mentre al quarto e quinto posto arrivano due new entry: nell’ordine, Elisa con il nuovo album Soundtrack 97 17, con cui la cantautrice festeggia 20 anni di carriera, e il rapper italiano Ensi, con l’album V.
Mostro sbaraglia Guè Pequeno, è suo l'album più venduto in Italia
Il rapper Mostro ha pubblicato il suo nuovo album il primo di settembre, il quale ha raggiunto il primo posto in classifica. Gué Pequeno è secondo
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
11 Settembre 2017 - 11.02
ATF AMP