Katy Perry, un commosso tributo alle vittime di Manchester

La cantante americana ha dedicato 'Piece of me': questa settimana è dura per voi e per me

Un frammento del video

Un frammento del video

GdS 26 maggio 2017

Katy Perry durante il suo concerto a Londra ha dedicato la canzone 'Piece of Me' alle vittime del tragico evento, durante il quale 22 persone sono morte e altre 59 sono rimaste ferite alla fine del concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, lunedì sera.


Parlando sul palco al club Water Rats della capitale inglese, ha detto: «Questa settimana è stata molto dura. Ha fatto schifo. E' stato difficile per voi ed è stato difficile per me perché tutti amiamo la musica. Tutti ascoltiamo la stessa musica. Poi pensi a quello che è successo e dici, quello è un mio amico, quella è mia sorella, quello mio cugino, o mio fratello. E' tremendo. E qualsiasi cosa potete fare per aiutare, fatela. Se non potete fare niente, va bene lo stesso. Ma quello che dovreste fare è non lasciarli vincere. Canterò la prossima canzone per loro. Non potranno mai prendersi quella parte di noi. Mai».


Già Miley Cyrus durante la sua performance durante l'edizione americana di 'The Voice' aveva offerto un tributo alle vittime. «Voglio dedicare questa canzone alla mia cara amica Ariana Grande e a tutti coloro che hanno vissuto questa terribile tragedia. I nostri cuori sono con voi», aveva detto.