Per fare gli auguri di compleanno a Harry Styles spopola l’hashtag #HappyBirthdayHarry su Twitter. Le fan dei One direction hanno mandato in tilt il social.
Il cantante della celebre pop band anglo-irlandese compie infatti 23 anni e spicca tra i trending topics italiani del social network, con oltre 400mila tweet.
Nato a Redditch (Worcestershire, Inghilterra) e cresciuto a Holmes Chapel nel Cheshire, Styles raggiunge la popolarità nel 2010, quando gli One direction si classificano terzi al talent show X Factor. Nonostante sia in pausa da gennaio 2016, la boy band – stando ad alcune cifre diffuse dalla rivista Forbes – con 110 milioni di dollari è il gruppo che l’anno scorso ha guadagnato di più in tutto il Pianeta.
Secondo alcune indiscrezioni, Styles starebbe lavorando al suo primo album da solista, la cui uscita è prevista nel 2017. Intanto la star si appresta a esordire sul grande schermo. Styles figura infatti nel cast di ‘Dunkirk’, il nuovo film di Christopher Nolan che sbarcherà a luglio nelle sale americane e ad agosto in quelle del Belpaese.
La pellicola – che vede tra i protagonisti anche Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Cillian Murphy – è ambientata durante le prime fasi della seconda guerra mondiale e racconta quello che è passato alla storia come ‘il miracolo di Dunkerque’, la spettacolare operazione di evacuazione navale con cui furono tratte in salvo le forze Alleate dopo un lungo assedio dei tedeschi.