Max Gazzè tornerà in Italia con due date a Roma e Milano dopo avere toccato il Canada e la costa Est degli Stati Uniti, e presto sbarcherà in Cina e Giappone.
Il Festival Hit Week 2016 a Los Angeles ha visto Max Gazzè offrire un’esibizione memorabile in uno dei locali cult della musica, il Whisky a Go Go.
Davanti a un pubblico entusiasta, il cantautore romano ha proposto gran parte dei suoi successi, da Mille volte ancora per arrivare a La musica può fare. “Ormai ho fatto un po’ di esperienza all’estero – ha detto Gazzè – e ricordo che all’inizio ai miei concerti non c’era quasi nessuno, poi la gente ha cominciato ad arrivare ed è cresciuta in modo esponenziale. E’ come una piantina, che se curata diventa albero. Esibirsi live e suonare all’estero per gli artisti italiani che amano performare sul palco è molto importante. Il pubblico straniero può tranquillamente accettare la nostra musica come facciamo noi con quella inglese, quella spagnola e quella francese”.
Max Gazzè al festival Hit Week 2016 tra Usa, Cina e Giappone
La musica italiana è sbarcata negli Stati Uniti dove Max Gazzè ha offerto un'esibizione memorabile in uno dei locali cult della musica, il Whisky a Go Go.
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
18 Ottobre 2016 - 12.33
ATF AMP