Pausini tra gioia e lacrime. La figlia per la prima volta era a un suo concerto

Ieri sera si è esibita nel paddock dell'Autodromo di Imola gli oltre 10.000 fan giunti da tutt'Italia per assistere al concerto prova del tour che debutterà il prossimo 4 giugno.

Pausini tra gioia e lacrime. La figlia per la prima volta era a un suo concerto
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

26 Maggio 2016 - 11.16


ATF AMP

Laura Pausini ancora una volta ha entusiasmato nel paddock dell’Autodromo di Imola gli oltre 10.000 fan giunti da tutt’Italia per assistere al concerto prova del tour che debutterà il prossimo 4 giugno nello stadio di San Siro.

Top Right AMP

La cantante con un simpaticissimo saluto in dialetto romagnolo ‘Ciao Imola, cum stet?’ (‘Ciao Imola, come stai?’) ha dato il via alla serata interpretando “Simili”, il brano che è anche il titolo del suo tour #PausiniStadi, con un abito argentato tra roteanti giochi di luce, filmati e ballerini.

Poi a rimarcare la serata di prove sono arrivati moltissimi “medley” ovvero i ritornelli, gli attacchi, i pezzi più significativi di molti suoi brani. Emozioni ed applausi hanno accompagnato le lacrime di Laura al termine di un brano con video dedicato alla sua bimba, un paio d’anni, che per la prima volta assisteva ad un concerto della mamma.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version