Prince era stato ricoverato per overdose

Il sito Tmz, rivela che il ricovero della settimana scorsa del cantante non era per una banale influenza ma per una overdose di oppiacei.


Prince era stato ricoverato per overdose
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

22 Aprile 2016 - 10.09


ATF AMP

Il 15 aprile 2016 l’aereo privato di Prince fece un atterraggio d’emergenza in Illinois, di ritorno da un concerto ad Atlanta, e l’artista fu ricoverato d’urgenza.

Top Right AMP

Il suo manager aveva parlato dell’aggravarsi di un’influenza ma adessso si apprende dal sito di gossip Tmz, il primo a diffondere la notizia della morte, che Prince fu sottoposto ad un trattamento urgente (tecnicamente il “save shot”) per una overdose da oppiacei.

I medici avrebbero voluto trattenerlo in ospedale per qualche giorno, ma non essendo disponibile una stanza privata l’entourage del cantante chiese di farlo dimettere.

Dynamic 1 AMP

Domani 23 aprile 2016 sarà effettuata l’autopsia, mentre per le autorità, sarebbe troppo presto per ipotizzare eventuali crimini nella morte del cantante.

Il vice sceriffo della contea di Carver, Jason Kamerud, interpellato dall’Ap sulla ha dichiarato che è prematuro fare un’ipotesi reato prima che sia esaminata la scena del decesso e siano completati gli esami tossicologici, che richiederanno alcune settimane.

FloorAD AMP
Exit mobile version