Ha vinto Sanremo, è stato applaudito in tutto il mondo, ha venduto milioni di dischi: Bobby Solo, l’Elvis italiano, spegne oggi, 18 marzo 2016, 71 candeline. Nonostante il successo nazionale e internazionale, l’artista è rimasto il ragazzo della porta accanto degli esordi. Stesso ciuffo, stessa simpatia e stessa venerazione per il uo mito: Elvis Presley.
Una carriera piena di successi coronata con la pubblicazione l’anno scorso di un “Best of”: Roberto Satti, così per l’anagrafe di Roma, ha segnato la storia della musica italiana con successi come “Una lacrima sul viso”, “Se piangi se ridi” , “Non c’è più niente da fare” e “Gelosia”.
Magari con qualche chilo in più e qualche capello ingrigito, ma lo spirito di Bobby Solo è quello degli esordi, come dimostra anche il simpatico video postato sui social network con cui ha voluto festeggiare il compleanno.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
A stasera per il 71º compleanno !! Tonight we’ll see you for my 71th birthday celebration !! With ? Bobby
Pubblicato da Bobby Solo su Venerdì 18 marzo 2016