Neil Young e Chemical Brothers al Market Sound di Milano

Il sindaco Pisapia presenta l'edizione 2016 del Market Sound: 'La città sempre più internazionale grazie alla musica'. Tra gli ospiti: Neil Young e Chemical Brothers.

Neil Young e Chemical Brothers al Market Sound di Milano
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

15 Marzo 2016 - 14.46


ATF AMP

“La musica sta rendendo Milano sempre più attraente ed internazionale”. Con queste parole il sindaco Giuliano Pisapia ha presentato la prossima edizione di Market Sound, che si svolgerà dal 4 al 7 agosto 2016 ai Mercati Generali di Milano. Il programma, che prevede musica e altri eventi correlati, come street food e intrattenimento di altro genere, sarà ricco di star internazionali, che si esibiranno a Milano.

Top Right AMP

Al Festival, uno dei più importanti dell’estate milanese, prenderanno parte già i Chemical Brothers, Neil Young, The Offspring e Bad Religion.

Tra le novità del 2016 ci sono l’ampliamento del Palco B che passerà a una grandezza di 10?12 metri con una capienza che si espande da 12.500 a 15.000 persone.

Dynamic 1 AMP

L’anno scorso il debutto di Market Sound, un vero e proprio successo: sei mesi di programmazione, oltre 400mila presenze, più di 200 artisti e 30 appuntamenti a ingresso gratuito.

FloorAD AMP
Exit mobile version