Bruce Springsteen raddoppia: due concerti a Milano

Bruce Springsteen si esibirà il 3 e il 5 luglio 2016 a Milano: la doppia data è stata aggiunta dopo che i biglietti del primo live sono andati esauriti in poche ore.

Bruce Springsteen raddoppia: due concerti a Milano
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2016 - 16.51


ATF AMP

Bruce Springsteen raddoppia: l’artista si esibirà a Milano con la E Street Band anche il 5 luglio 2016. La decisione è stata presa dopo che i biglietti per il primo live nella città meneghina, il 3 luglio, sono già andati esauriti.

Top Right AMP

Springsteen sarà poi il 16 luglio a Roma, nell’ambito del Postepay Rock in Roma. Il cantautore americano al Circo Massimo sarà accompagnato dai Counting Crows, la band capitanata da Adam Duritz.

A Roma, più del 70% dei biglietti sono stati acquistati da turisti, sia italiani che stranieri. Oltre agli Stati europei e agli Usa figurano anche acquisti provenienti da Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

Dynamic 1 AMP

Bruce Springsteen sta promuovendo con il nuovo tour il suo ultimo album, “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music), uscito il 4 dicembre 2015: si tratta di un cofanetto da 4 cd che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di “The River”.

FloorAD AMP
Exit mobile version