George Fest: il grandioso tributo a George Harrison

Il 26 Febbraio sarà pubblicato George Fest: A Night To celebrate The Music Of George Harrison che riproporrà lo show tenutosi al The Fonda Theater di Los Angeles.

George Fest: il grandioso tributo a George Harrison
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2016 - 12.56


ATF AMP

George Fest: A Night To celebrate The Music Of George Harrison è stato filmato e registrato il 28 settembre 2014 al The Fonda Theater di Los Angeles. Lo show vide sfilare, giganti della musica come Brian Wilson, Norah Jones, Brandon Flowers (Killers), Conan O’Brien, Flaming Lips, Black Rebel Motorcycle Club, Cold War Kids, Ben Harper, Britt Daniel (Spoon), Ann Wilson (Heart), Dhani Harrison, “Weird Al” Yankovic, Nick Valensi (Strokes), Ian Astbury (Cult) e Perry Farrell.

Top Right AMP

Il DVD contiene oltre al concerto, delle interviste con i musicisti intervenuti che raccontano quanto George Harrison sia stato influente per la loro arte, immagini del backstage e delle prove del concerto stesso. Prodotto da David Zonshine e suo figlio Dhani, che racconta:

“Ho sempre immaginato un piccolo club dove la mia generazione di musicisti potesse suonare i pezzi più profondi della sua carriera. Così, in modo completamente nuovo e vibrante mi sono ritrovato sul palco con alcuni dei miei eroi musicali al suono della musica più familiare della mia vita. Spero che l’ascolto possa essere piacevole per voi come lo è stato per me. Sono le migliori interpretazioni che avrei mai potuto immaginare per George”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version