Mika ha deciso di aggiungere cinque nuovi appuntamenti al suo tour italiano che la prossima estate lo vedrà in alcune delle location più prestigiose dello stivale. Le nuove date toccheranno Pistoia (5 luglio), Genova (6/07), Trieste (28/07), Chieti (30/07) e Roma (31/07). Il cantante israeliano si è esibito nelle principali città dell’Asia e dell’America, in un tour mondiale di grande successo. Ora concentrerà le proprie performance canore solo sul territorio italiano, riproponendo tutti i suoi grandi successi, da Grace Kelly a Lollipop, da Staring at the sun a Love today.
Assolutamente un appuntamento da non perdere, per i numerosi fan di Mika che in Italia rappresentano una colonia nutritissima. Lo show interamente dal vivo, esalterà le doti da autentico performer di Mika, sempre in costante sinergia con i propri fan, che da anni lo seguono senza sosta.
Il 29 gennaio è uscito l’ultimo singolo del cantante israeliano, intitolato Hurts (Remix), dal suo ultimo lavoro discografico No Place in Heaven, che ha ottenuto un grande successo di critica e di vendite. Il singolo sarà anche la colonna sonora del prossimo film realizzato dal regista Ivan Cotroneo e intitolato Un Bacio, che sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal 31 marzo 2016.