One direction: Zayn Malik, batte tutti i record

Con il suo singolo Pillowtalk, l’ex cantante degli One Direction, è riuscito in poche ore raggiungere la posizione numero uno di Itunes in ben sessanta paesi.

One direction: Zayn Malik, batte tutti i record
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

6 Febbraio 2016 - 11.44


ATF AMP

Zayn Malik inizia alla grande la sua carriera da solista, infatti, insieme ai dati ragguardevoli riguardanti Itunes, dove ha aggiungere la posizione numero uno in ben 60 paesi, compresa l’Italia, sono arrivati anche quelli della classifica inglese, che lo vedono in prima posizione della Uk Chart, rendendo Pillowtalk il singolo dalle vendite più veloci del 2016.

Top Right AMP

A confermare questo straordinario trend il video hot del nuovo lavoro di Zayn che è già virale in rete e in quattro giorni è riuscito a totalizzare la cifra record di trenta milioni di visualizzazioni. Gli One Direction che ufficializzeranno la loro pausa a marzo hanno già preso strade diverse, ma sono rimasti in contatto tra loro sopratutto grazie a i social.

Zayn Malik ha fatto le congratulazione a Louis Louis Tomlinson per la nascita del figlio. Dopo aver messo un “like” alla foto che Louis ha pubblicato su Instagram ha detto a Dave Berry durante “Capital London Breakfast Show”: “Gli auguro il meglio. Suo figlio è tenerissimo.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version