Joan Baez, l'usignolo di Woodstock, in tour in Italia

Da Roma a Ravenna: le date del tour italiano di Joan Baez, l'usignolo di Woodstock, che si esibirà a luglio in quattro concerti live.

Joan Baez, l'usignolo di Woodstock, in tour in Italia
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2016 - 16.16


ATF AMP

Ravenna, Gardone Riviera, Recanati e Roma, sono queste le quattro date italiane del tour di Joaen Baez, previsto a luglio 2016.

Top Right AMP

L’usignolo di Woodstock, chiuderà il 13 luglio la 27esima edizione del Ravenna Festival e presenterà per la prima volta in Italia il suo “An evening with Joan Baez”, concerto che si svolgerà al Pala de Andrè. Poi la cantautrice folk statunitense di esibirà: il 14 luglio a Gardone Riviera, il 16 luglio a Recanati e il 18 luglio a Roma.

Lo spettacolo è stato pensato per ripercorrere la lunga carriera di Joan Baez, iniziata più di 50 anni fa.

Dynamic 1 AMP

Mezzo secolo durante il quale Joan Baez ha sempre raccontato tutto ai propri fan, continuando a rinnovare i propri concerti con passione, energia e vitalità, sempre alla ricerca di una buona canzone, di una giusta causa da sostenere, confermandosi un tesoro invidiabile per l’umanità. In questo mondo travagliato, parafrasando la canzone “Wings”, Joan Baez “continua a cercare un posto dove essere ascoltata mentre canta”.

FloorAD AMP
Exit mobile version