Zayn Malik: il mio primo singolo parla di sesso

Zayn Malik, ex One Direction, ha raccontato di cosa parlerà Pillow Talk, il suo primo singolo in uscita il 29 gennaio 2016.

Zayn Malik: il mio primo singolo parla di sesso
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

25 Gennaio 2016 - 12.05


ATF AMP

DOpo aver lasciato ormai quasi un anno fa gli One Direction, Zayn Malik è pronto a debuttare come solista. Il 29 gennaio 2016 sarà distribuito infatti il suo primo singolo “Pillow Talk”. Il cantante sta stuzzicando le sue fan su Twitter e Facebook, pubblicando ad esempio la copertina del singolo, dove è ritratto in una posa ammiccante.

Top Right AMP

Ed in effetti, Zayn Malik ha forse deciso di scrollarsi di dosso l’immagine da bravo ragazzo, spiegando che il suo singolo parlerà di sesso: “Sarà un pezzo puro, sporco, un po’ rozzo. Diciamo che non ho voluto andare per il sottile. Alla fin fine tutti noi facciamo sesso, è un argomento di cui le persone vogliono sentir parlare, è una cosa che fa parte della nostra vita, oserei dire una grossa parte della nostra vita! Non ha senso fare i finti tonti, bisogna parlare anche di queste cose!”

Nonostante si sappia il contenuto della canzone, non si sa che genere musicale sceglierà per il suo debutto da solista: il progetto discografico è prodotto da James Ho.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version