Tiziano Ferro non ce l fa più. Le “condizioni fisiche non ottimali” e in particolare un malore, ieri sera, dopo il concerto di Zurigo, hanno costretto il cantante a sospendere il tour nei palasport, in programma fino al 22 dicembre: lo annuncia lo stesso artista di Latina con un post su Facebook.
L’annuncio su facebook.(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Buongiorno a tutti!È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera…
Posted by Tiziano Ferro on Domenica 6 dicembre 2015
Il cantante ha ammesso: “È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo”. E scrive Ferro sul suo profilo: “Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore”. Il tour avrebbe dovuto fare tappa anche a Bruxelles e Lugano e poi a Conegliano l’11 e 12 dicembre e a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre.