Katy Perry, regina di denari: è lei la cantante più ricca del 2015

Katy Perry con i suoi 135 milioni di dollari incassati è la donna più ricca della musica nel 2015: secondo posto per Taylor Swift.

Katy Perry, regina di denari: è lei la cantante più ricca del 2015
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

5 Novembre 2015 - 15.00


ATF AMP

Katy Perry è la donna del mondo della musica che ha guadagnato di più nel 2015. A stabilirlo è stata la rivista americana specializzata “Forbes”, che come ogni anno stile la classifica. Il primo posto della popstar è un po’ a sorpresa: in molti avrebbero scommesso sulla vittoria di Taylor Swift, arrivata quest’anno solo seconda. Katy Perry è riuscita a incassare 135 milioni di dollari, metre la Swift si è dovuta accontentare di 89 milioni di dollari.

Top Right AMP

Più che per i dischi venduti, a far vincere Katy Perry sono stati gli accordi pubblicitari con Coty, Claire’s e Covergirl. Certo la popstar ha anche incassato 2 milioni di dollari con i 126 concerti del suo “Prismatic Tour”.

Al terso posto i Fleetwood Mac, di cui fanno parte Stevie Nicks e Christine McVie, che vantano guadagni per 59,5 milioni di dollari, anche loro grazie soprattutto agli 86 concerti del “On with the show tour”.

Dynamic 1 AMP

Subito fuori dal podio, Lady Gaga (59 milioni), Beyonce (54,5 milioni) e Britney Spears (31 milioni). Chiude la top ten, la “povera” Rihanna con 26 milioni.

FloorAD AMP
Exit mobile version