Luca Carboni: il Pop-Up Tour parte a febbraio 2016

Luca Carboni sarà in concerto dal vivo nei club delle principali città italiane con il Pop-up Tour.

Luca Carboni: il Pop-Up Tour parte a febbraio 2016
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2015 - 14.34


ATF AMP

Luca Carboni tornerà a tenere concerti dal vivo live nei club delle più importanti città d’Italia. Il primo appuntamento sarà il 18 febbraio 2016 al Fabrique di Milano. Il nuovo ciclo di concerti arriva un anno dopo il successo in radio e nella classifiche di vendite di ‘Lucalostesso’ e di ‘Pop-Up’, il nuovo album d’inediti uscito il 2 ottobre 2015 per Sony Music.

Top Right AMP

“Mi piace l’idea di portare Pop-Up Tour 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, i club! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica”, ha spiegato Carboni presentando la tournée.

Dopo il debutto di Milano, Carboni sarà impegnato a Torino il 20 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale, il 23 a San Biagio Di Callalta (TV) alla Supersonic Arena, il 25 a Nonantola (MO) al Vox Club, il 27 a Roma all’Atlantico e il 28 a Napoli alla Casa della Musica. L’1 marzo sarà la volta di Bari al Demodè e l’8 nuovo concerto all’Obihall di Firenze.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version