Che burloni gli autori tv a volte. Sembra risolto, infatti, il giallo della telefonata ‘fantasma’ del presidente russo Vladimir Putin a Sir Elton John, rivelata ieri dalla star britannica ma smentita dal Cremlino.
In realtà si è trattato di uno divertente scherzo tv, secondo quanto hanno raccontato gli stessi autori dello scherzo ai media russi. Vladimir “Vovan” Krasnov e Alexei “Lexus” Stolyarov hanno dichiarato al Komsomolskaya Pravda di aver chiamato ieri il cantante interpretando – a quanto pare alla perfezione – le voci del presidente russo e del suo portavoce, Dmitri Peskov. I due sono noti in Russia per questi scherzi.
La registrazione della telefonata dovrebbe andare in onda stasera. Nei giorni scorsi in un’intervista alla Bbc Elton John si era detto pronto a incontrare Putin per discutere della discriminazione dei gay in Russia, e ieri lo stesso baronetto aveva annunciato su Instangram di aver ricevuto una telefonata dal capo del Cremlino. Insomma, c’è proprio cascato, come si suol dire!
Una foto pubblicata da Elton John (@eltonjohn) in data: 14 Set 2015 alle ore 08:11 PDT