Un anno di stop: sembra proprio che le fan degli One Direction si debbano rassegnare. A partire da marzo 2016, i ragazzi del gruppo hanno deciso di dedicarsi a progetti da solisti.
I dettagli sullo scioglimento temporaneo della band sono forniti dal “The Sun”: i giovani artisti parlano di un arrivederci, non di un addio. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson dopo una riunione tenutasi a Londra hanno deciso di separarsi dopo l’uscita del nuovo album, Drag me Down, alla quale non seguirà un tour.
La notizia dell’anno sabbatico della boy-band appresa qualche giorno fa dal Sun, era già nell’aria. L’addio annunciato a marzo scorso dal cantante Zayn Malik ha sconfortato i fan e anche i membri della band, che hanno continuato comunque l’On The Road Again Tour
Le voci di una frattura nella band, prima smentite e poi quasi confermate, hanno avuto una base di verità. Liam Payne, infatti, in una recente intervista radiofonica ha detto: “Penso che ognuno di noi abbia bisogno di una pausa adesso. Una sosta per sedersi e ripensare a quante cose meravigliose sono accadute finora”.