Amarti è folle: il primo singolo di Belén Rodriguez

Il singolo fa parte della colonna sonora di Non c'è 2 senza te. Curiosità: il nome d'arte scelto dalla show girl è Maria Belén.

Amarti è folle: il primo singolo di Belén Rodriguez
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

13 Febbraio 2015 - 14.44


ATF AMP

Warner Music Italy ha diffuso proprio nel week end sanremese il primo singolo ufficiale, cantanto dalla show girl Belén Rodríguez. O meglio: Maria Bélen, perché è questo il nome d’arte scelto dall’attrice e presentatrice argentina per la sua nuova carriera di cantante. Il singolo fa parte della colonna sonora del film “Non c’è due senza te”, in cui Belén ha recitato al fianco di Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Il brano è stato scritto e arrangiato da Fortunato Zampaglione ed è stato registrato a Milano alle Officine Meccaniche da Giuseppe Salvadori, mixato agli Electric Lady Studio di New York da Michael Brauer ed masterizzato allo Sterling da Joe la Porta.

Top Right AMP

“Cantare fa parte della mia infanzia – ha spiegato Belen – mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze.” “Maria Belèn ha una bellissima voce ed io le sono grato perché ha creduto in questa Canzone”, ha aggiunto Zampaglione.

Nel videoclip ufficiale si alternano le immagini della show girl nello studio di registrazione con le scene del film: come si confà ad ogni soundtrack tratta da una pellicola cinematografica.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version